Perchè 29 febbraio?

Già..bella domanda… E perchè no? Un blog per costringermi a scrivere, per educarmi giorno per giorno a guardare la realtà con occhi diversi, maggior spirito critico, maggior poesia, con più voglia di stupirmi ed emozionarmi. Non mi pare poco. Un blog per entrare in rete, per esserci, per riconoscerci, per lanciare ponti e stringere mani, scambiandosi convulsi e frenetici balletti di dita sulla tastiera…

Un blog per celebrare una giornata speciale, il 29 febbraio, un giorno in più, di cui ho già abbondantemente scritto. Un giorno in più per aprire un blog allora, per intitolarlo come il giorno in cui l’ho aperto e registrato, per conservare lo spirito di gratuità e follia letteraria.

Il piccolo apprendista scrittore di provincia… si cimenta sul web. Con il suo piccolo orticello. Solo ora, in questi giorni, ho trovato tempo e modo per dare seguito a questa idea…. e quindi, salvata la data di inizio, solo ora inizierò a frequentarlo.

Annunci

6 pensieri su “Perchè 29 febbraio?

  1. rossiiii

    con riferimento all’ultima goccia….. effettivamente ero passata subito al commento…. ma sono tornata indietro!!!! grazie … un bacione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.